Affidare i propri ricordi
Scegliere il fotografo per il proprio matrimonio vuol dire scegliere a chi affidare i propri ricordi; vuol dire scegliere lo sguardo attraverso cui rivivere certi momenti e certe emozioni.
Non importa essere esperti di fotografia per fare questa scelta: basta guardare le foto e capire se quel particolare sguardo, quella particolare sensibilità fa al caso vostro.
Mi occupo di fotografia di matrimonio dal 1997 e la mia predilezione è sempre stata la fotografia di reportage, cioè quel genere di fotografia dove il fotografo è chiamato a raccontare storie riprendendo quello che succede davanti al suo obiettivo senza mai interferire alterando il corso degli eventi o creare finzione.
Per questo sarò sempre una presenza discreta, pur standovi sempre vicino per catturare gli attimi più autentici e significativi, gli unici in grado di suscitare emozioni anche a distanza di molti anni.
Di seguito troverete alcuni esempi dei miei lavori, e se pensate che il mio sguardo e la mia sensibilità possano fare al caso vostro, contattatemi quanto prima e ci metteremo d’accordo per incontrarci nel mio studio e conoscerci.