Chiara e Lorenzo ma non solo. Perché, dal primo giorno che ci siamo visti in studio da me per accordarci sui particolari del servizio fotografico per il matrimonio, insieme a loro c’è sempre stato anche il piccolo e simpaticissimo Alberto, protagonista indiscusso di molte delle foto più belle di questo servizio.
Chiara ha iniziato i suoi preparativi al salone di Luca Sereni a Pisa e io ho deciso di iniziare il mio racconto fotografico proprio da lì.
Ci siamo poi spostati verso la bellissima villa di Badia di Morrona, immersa tra le bellissime colline pisane nel Comune di Terricciola, luogo ideale per realizzare foto di matrimonio.
Qui Chiara e Lorenzo hanno deciso di celebrare la loro cerimonia religiosa ed il loro ricevimento.
Alberto è arrivato con i nonni proprio durante i preparativi di Chiara e da lì ha seguito la cerimonia ed i festeggiamenti del matrimonio rimanendo sveglio fino alla fine, seguendo i genitori (e il fotografo) anche durante le foto di coppia nel bellissimo giardino della badia.
Chiara e Lorenzo hanno scelto inoltre l’originale album fotografico To You della 5punto6 con interni a fisarmonica come l’Icicle.
Vedi l’intero album di nozze.